Eleonora Giorgi: "Ho un tumore al pancreas, vorrei incontrare Fedez"
Al Corriere della Sera, l'attrice ha parlato della malattia e del desiderio di incontrare il rapperDopo aver dichiarato di avere un tumore al pancreas a Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi, nel corso di un'intervista con il Corriere della Sera, ha manifestato il suo desiderio di conoscere Fedez: "Come una zia, mi piacerebbe incontrarlo".
Eleonora Giorgi e il tumore: "Ho deciso di combattere"
Eleonora Giorgi ha dichiarato di avere un tumore al pancreas, un tumore maligno che prende origine dalle cellule esocrine della ghiandola pancreatica. La malattia, silenziosa, non dà sintomi particolari in fase precoce mentre, quando comincia a diffondersi, può manifestare perdita di peso e di appetito, oltre a dolori all’addome. "Ho esorcizzato molte paure documentandomi subito, insieme ai miei figli. Scoprirlo per tempo è decisivo. E ovviamente ho esaminato gli altri casi noti, come quello di Fedez e di Steve Jobs. Mi ha sorpreso scoprire che Jobs per lungo tempo si è affidato a cure alternative. Io ho piena fiducia nella scienza". Mercoledì l'attrice 70enne inizierà il ciclo di chemioterapia all’Humanitas di Milano: "Dovrò ripetere le terapie ogni 15 giorni. Ma ho deciso di combattere con determinazione".
Il desiderio di incontrare Fedez
Al Corriere della Sera, l'attrice ha dichiarato che desidererebbe incontrare Fedez: "So che ha parlato di depressione. Come una zia mi piacerebbe incontrarlo per sorridergli e fargli sentire quella serenità che ho dentro. Vorrei ricordargli che ha costruito una famiglia meravigliosa e una grande carriera".
Redazione
Italia Fedez - Eleonora Giorgi