Damiano dei Måneskin è il protagonista del nuovo video di Anitta
Il frontman della band italiana più amata all’estero è il protagonista del video della nuova canzone di Anitta, “Mil Veces”. Il brano e il videoclip usciranno il 19 ottobreDopo gli spoiler e le anticipazioni degli ultimi giorni, ora è ufficiale: Damiano David dei Måneskin è il coprotagonista del videoclip di Mil veces, il nuovo brano inedito della cantante Anitta, in uscita (insieme al videoclip) nella giornata di domani, giovedì 19 ottobre. A rivelarlo, è stata la pop star brasiliana in persona con un post condiviso nel suo profilo Instagram, seguito da oltre 65 milioni di persone.
Il misterioso protagonista del videoclip
Anitta, pseudonimo di Larissa de Macedo Machado, aveva già disseminato nei suoi profili social una serie di indizi sul videoclip della sua nuova canzone Mil Veces, chiedendo ai followers di provare a indovinare chi fosse il ragazzo misterioso accanto a lei. È stata poi la stessa ad aver rivelato una volta per tutte l’identità dell’ignoto co-protagonista del videoclip: si tratta di Damiano David, frontman della band italiana più amata all’estero. “Ora sapete perché vorrei registrare questo video altre MILLE volte”, ha scritto ironicamente Anitta nella didascalia del teaser condiviso sul suo profilo Instagram.
La risposta di Damiano: “La mia ragazza per un giorno”
Dopo la suspense degli ultimi giorni, ora non ci sono più dubbi: è Damiano David dei Måneskin, attore per un giorno, il co-protagonista degli appassionati baci che fanno da sfondo al videoclip della nuova canzone di Anitta. La risposta dello stesso Damiano, sotto al post condiviso dalla pop star di Rio de Janeiro, non si è fatta attendere molto: “Minha namorada por um dia", ovvero, “La mia ragazza per un giorno”.
Il nuovo singolo di Anitta Mil Veces e il suo atteso videoclip usciranno il 19 ottobre.
Redazione
Italia musica - maneskin - Damiano David - Anitta