Continua l'onda Måneskin: duettano con Iggy Pop in “I Wanna Be Your Slave”
La band romana: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band”Mancano solo 24 ore all'uscita della nuova versione di "I Wanna Be Your Slave", brano che vede per la prima volta insieme i Måneskin e Iggy Pop, icona mondiale del rock. Domani tutti i fan della band romana da settimane al vertice delle classifiche internazionali potranno ascolare il nuovo lavoro tratto dall’ultimo album “Teatro d’ira – Vol. 1” in cui Victoria, Damiano, Thomas e Ethan duettano con il Grammy Award alla carriera.
“È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ‘I Wanna Be Your Slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante – hanno detto i Måneskin - Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.
Chi è Iggy Pop
Vera e propria icona rock, Iggy Pop è reduce da un Grammy Award per la sua carriera: l'artista con la band The Stooges è entrato nella Rock’n Roll Hall Of Fame. Numerose le sue collaborazioni: Green Day, David Bowie, Simple Minds, New Order, Alice Cooper, Ryuichi Sakamoto, Queens of the Stone Age e la più recente con i Måneskin.
Il concerto al Circo Massimo
Dalla vittoria all'Eurovision Song Contest 2021 fino al grande concerto al Circo Massimo in programma il 9 luglio del 2022 e già sold out: la rock band romana è tra i 15 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con più di 49,9 milioni di ascoltatori al mese e oltre 2 miliardi e mezzo di streaming eseguiti sulle piattaforme digitali. Un successo inarrestabile, ed è solo l'inizio.
Redazione
Italia maneskin - iggy pop