Chiara Ferragni, un personaggio famoso la difende: "Bullismo"
"Datevi una calmata, la vostra è violenza" scrive un noto utente su X in difesa dell'influencerÈ passato ormai un mese dal cosiddetto pandoro-gate, ma il clamore attorno alla vicenda Balocco-Ferragni non sembra essersi affatto placarsi. Anzi: è notizia degli ultimi giorni che il negozio romano dell'imprenditrice sia stato vandalizzato con la scritta "Truffatrice" e, tuttora, l'influencer non è ancora tornata a mostrarsi sui social. In difesa di Chiara Ferragni, è arrivato però un noto personaggio, che ha detto la sua su X (ex Twitter). Ecco chi è e che cos'ha detto.
Il clamore su Balocco-Ferragni non si placa. Anzi
Come sappiamo, ormai un mese fa Chiara Ferragni si è trovata coinvolta in una controversia legata a una collaborazione con l'azienda Balocco per la vendita dei "Pandoro Pink Christmas". Il clamore attorno alla vicenda (nonostante il lungo silenzio social della stessa Ferragni) non sembra ancora essersi placato. La vetrina del Chiara Ferragni Store a Roma, è infatti stata oggetto di attenzioni indesiderate durante la celebrazione del Capodanno: sul negozio, sono comparsi non pochi insulti spiacevoli, tra cui le scritte "Bandita" e "Truffatrice". Inoltre, Chiara Ferragni richierebbe anche il carcere: l'associazione dei consumatori Codacons ha infatti denunciato l'influencert per truffa aggravata a danno dei consumatori, il che è un reato punibile con il carcere da 6 mesi a 3 anni.
Il tweet in difesa di Chiara Ferragni
Elisa D’ospina, modella molto nota anche sui social, ha pubblicato un tweet in difesa di Chiara Ferragni: "Si parla tanto di violenza sulle donne poi basta un passo falso e da due settimane si spara addosso a Chiara Ferragni per ogni cosa. Datevi una calmata che questo odio sociale iniziare a essere pesante anche per chi vi legge. Scopro il 2 gennaio 2024 che bullismo, vandalizzare un negozio, minacciare non è una forma di violenza. Che imbarazzo".
Redazione
Italia Balocco - Chiara Ferragni - Elisa D’ospina - Pandoro-gate