Cameron Diaz a sorpresa: "Le coppie devono dormire separate"
Le parole di Cameron Diaz, nota attrice, sulla sua visione della coppiaCameron Diaz ritiene che la scelta di una coppia sposata di dormire in camere separate dovrebbe essere sdoganata, ma ammette che non è qualcosa che lei e suo marito Benji Madden fanno. L'attrice, 51 anni, ha condiviso questa opinione controversa durante l'ultima puntata del podcast della modella Molly Sims, dove hanno discusso di ciò che considerano uno stile di vita sano: "Dovremmo normalizzare le camere separate. Per me ognuno dovrebbe avere la propria stanza. Io andrò a dormire nella mia stanza e tu nella tua, non c'è nulla di male. Ci sarebbe poi una terza in cui ritrovarsi per i rapporti".
Cameron Diaz, retroscena sul suo matrimonio
Diaz ha precisato che la scelta di dormire separati non si applica al suo matrimonio con Madden, 44 anni: "Mio marito è meraviglioso, è una cosa che avevoo detto prima di sposarmi". Madden, chitarrista principale e corista della band Good Charlotte, ha sposato Diaz nel 2015, appena 10 mesi dopo essere stato presentato da Nicole Richie. Richie è sposata con il gemello di Benji, Joel Madden. Nel 2021, durante il podcast di Anna Faris, l'attrice ha ricordato l'incontro e come ha trovato Benji attraente fin da subito: "Quando ho visto chi era lui, mi ha fatto davvero pensare: 'Oh tu, tu sei speciale, sei il ragazzo, sei la gemma nascosta nella mia vita'". In precedenza aveva dichiarato che sposare il rocker era stata la cosa migliore che le sia mai successa. Diaz e Madden hanno accolto la loro prima figlia, Raddix, ora di tre anni, nel 2020. Durante un'intervista con Gucci Westman lo stesso anno, la star di Shrek ha detto che essere madre è la parte migliore della vita di una donna.
La carriera di Cameron Diaz dopo la gravidanza
Diaz si è ritirata dalla recitazione nel 2018 per concentrarsi sulla famiglia. Quest'anno ha però sorpreso i fan, tornando alla ribalta per girare il film Netflix Back In Action con il collega Jamie Foxx, per poi ritirarsi nuovamente dopo la fine delle riprese. Diaz e la sua famiglia sono stati avvistati in una rara uscita insieme a novembre, fotografati mentre svolgevano commissioni a Montecito, dove vivono in una splendida villa da 12,67 milioni di dollari. Hanno acquistato la proprietà nel 2022 ed è situata nella comunità recintata di Ennisbrook, come riportato da Mansion Global. Era originariamente in vendita per 15,75 milioni di dollari. La coppia ha anche recentemebte festeggiato il loro ottavo anniversario di matrimonio.
Redazione
Italia matrimonio - Cameron Diaz