Bridgerton 3: trama, cast e uscita della serie Netflix
L'attesissima terza stagione arriverà in primavera e sarà divisa in due partiDopo mesi di attesa, e grazie a un video narrato da Lady Whistledown in persona, Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo dell’attesissima terza stagione di Bridgerton. Il terzo capitolo della serie prodotta da Shonda Rimes arriverà nella primavera del 2024 e sarà divisa in due parti.
Bridgerton 3: la trama
In questo nuovo ciclo di avventure amorose seguiremo più da vicino Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. Mentre Penelope dovrà cercare di tenere segreto il suo alter ego, ovvero Lady Whistledown, ci sarà dunque un avvicinamento tra lei e Colin, che fino a questo momento l'aveva sempre guardata con gli occhi dell'amicizia. Qualcosa, evidentemente, scatterà nella mente di lui, e l'affetto si tramuterà in qualcosa di più profondo. Nel frattempo la storica amica di Penelope, ovvero Eloise, pare abbia trovato una nuova amica con cui confidarsi.
Il cast completo
Oltre ai già citati protagonisti Nicola Coughlan e Luke Newton, ecco il cast completo di Bridgerton 3: Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington) e Rupert Young (Jack).
Quando escono i nuovi episodi di Bridgerton
Netflix, esattamente come ha fatto anche per The Crown e altri titoli di successo, ha deciso che Bridgerton 3 sarà distribuito in due parti: i primi quattro episodi saranno infatti disponibili dal 16 maggio, mentre gli ultimi quattro arriveranno sul servizio di streaming dal 13 giugno. I fan, che speravano che la terza stagione di Bridgerton potesse arrivare in prossimità delle feste di Natale (come era stato per i precedenti capitoli), hanno invece dovuto fari i conti con i vari scioperi hollywoodiani, che ha interrotto le riprese per un periodo abbastanza lungo. L'attesa, ormai, sta però per finire.
Redazione
Italia serie tv - Bridgerton