Belen mostra il suo nuovo attico di lusso a Milano
Da giorni i fan si chiedevano come stesse la showgirl, scomparsa dai social e da alcune ospitate televisive. Dopo un silenzio durato dieci giorni, la conduttrice ha condiviso foto e video della sua nuova casa di lussoBelen Rodriguez sembrerebbe aver comprato una nuova casa nel milanese. Ad annunciare la notizia agli oltre 10 milioni di followers è stata la showgirl in persona: Belen ha infatti condiviso video e foto del nuovo attico di lusso nelle sue storie di Instagram. La modella e conduttrice argentina, naturalizzata italiana, sta quindi per traslocare, ma non a Brescia dal suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez trasloca
La nuova casa si troverebbe in una zona centrale del capoluogo lombardo: da alcuni scatti condivisi dalla showgirl, è infatti possibile intravedere le tre torri di Citylife. Belen Rodriguez avrebbe dunque lasciato l’appartamento in cui era tornata a vivere alla fine del 2019 con Stefano De Martino dopo il loro riavvicinamento, ma non si sarebbe trasferita a Brescia (città del nuovo compagno Elio Lorenzoni) come si vociferava.
Le foto dell'attico a Milano
Il sopralluogo del nuovo super attico di lusso è stato condiviso dalla showgirl mediante una serie di video e scatti postati nelle storie di Instagram. La nuova casa sembrerebbe però essere ancora in costruzione, dal momento che le foto mostravano diverse zone incompiute. Ad accompagnare Belen nella visita dell’attico - probabilmente per controllare lo stato dei lavori - c'erano la mamma Veronica e la sorella Cecilia, riprese mentre si aggiravano tra il maxi terrazzo e la veranda in vetro. I commenti dei follower in merito al nuovo super attico da sogno non hanno tardato molto ad arrivare.
Redazione
Italia Belen Rodriguez - Attico