Belén difende Chiara Ferragni: "Basta"
"Non ho mai avuto un bel rapporto con lei, ma da donna e mamma mi sento di dire Basta", ha scritto la showgirl argentina nelle storieBelén Rodriguez si schiera pubblicamente con Chiara Ferragni mediante un storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina, infatti, scrive: "Ha sbagliato, ma adesso basta". E non è l'unica a difendere l'influencer più famosa d'Italia: anche Matteo Salvini, intervistato il 9 gennaio da RTL, ha dichiarato: "Fedez e Chiara Ferragni sono in un universo lontanissimo da me, però non mi piace l’accanimento, la cattiveria e il livore di questi giorni" (clicca qui per l'intervista completa).
Belén in difesa di Chiara Ferragni: "Mi sento di dire Basta"
Belén scende in campo in difesa di Chiara Ferragni dopo la bufera mediatica che sta travolgendo l'influencer in seguito alla vicenda del "Pandoro Pink Christmas". La showgirl ha affidato alle storie di Instagram il suo sfogo: "Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta".
La frecciatina di Belén (erroneamente) rivolta a Chiara Ferragni
Belén Rodriguez, nella giornata di martedì 26 dicembre 2023 (nonché Santo Stefano), aveva pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram contenente le seguenti parole:"E ricordatevi, nella vita la gratitudine è grande cosa. Tenetelo bene in mente, e state con i piedi per terra, perché si perde la umiltà e si spicca il volo, come avete visto negli ultimi giorni le varie notizie che invadono le prime pagine dei giornali ci si fa molto male". Ad accompagnamento della foto, la showgirl argentina aveva aggiunto le seguenti parole: "Il karma a volte ci mette un po' ad arrivare, ma quando arriva arriva". Nonostante fosse abbastanza chiaro, che la showgirl si stesse rivolgendo all'ex compagno Antonino Spinalbanese, molti utenti - soprattutto quelli poco aggiornati sulle ultime questioni inerenti alla vita privata della stessa Belén - hanno ipotizzato che le parole fossero rivolte all'influencer e imprenditrice italiana, progratonista proprio in quel momento dell'esplosione del caso Balocco: "Secondo me Bélen parla di Chiara Ferragni", avevano scritto infatti in diversi.
Redazione
Italia Belen Rodriguez - Fedez - Chiara Ferragni