Arisa fuori da Sanremo 2024: la sua reazione
La cantante non è tra i Big che si sfideranno sul palco dell'AristonSanremo 2024 è ormai alle porte: Amadeus ha rivelato l'identità dei co-conduttori, i nomi dei 12 finalisti di Sanremo Giovani, la scenografia del palco dell'Ariston e i 27 Big in gara. Tra quest'ultimi, non vi è però il nome di Arisa, che ha presto commentato la sua esclusione dal 74º Festival della canzone italiana.
La reazione di cantanti ammessi
Molti utenti online sono rimasti decisamente stupiti nell'apprendere che anche i cantanti, come il resto degli spettatori, scoprono di essere ammessi al Festival di Sanremo proprio durante l'annuncio di Amadeus. Per questo motivo, dopo che il direttore artistico del Festival - durante l'edizione del TG1 di ieri - ha rivelato i nomi dei 27 Big in gara, sono presto diventate virali le reazioni di gioia dei cantanti ammessi. Hanno fatto il giro dei social, per esempio, le reazioni di Emma, Nek e Renga, Il Volo o i The Kolors, che si sono ripresi con un cellulare mentre esultavano durante l'annuncio di Amadeus.
Il commento di Arisa
Purtroppo, sono presto diventate virali anche le reazioni di chi non ce l'ha fatta, come quella di Michele Bravi. Il giovane cantautore ha infatti pubblicato un video autoironico sui social dove commenta la sua esclusione dal Festival. Michele Bravi, però, non è stato l'unico cantante deluso: anche Arisa, poco prima dell'annuncio di Amadeus, aveva infatti pubblicato su Instagram una storia con le dita incrociate; storia poi cancellata una volta scoperto di non essere tra i 27 big in gara. Nella giornata di oggi, lunedì 4 dicembre, la cantante ha pubblicato una nuova story su Instagram, scrivendo "E invece me ne frega parecchio".
Redazione
Italia Arisa - Sanremo 2024