Amici: Maria De Filippi sul ritiro di Matthew e Mew
La spiegazione della conduttrice sull'addio dei due concorrenti al talent showDopo le recenti foto di Mew e Matthew in giro per Roma, la produzione di Amici è intervenuta confermando ufficialmente il loro ritiro dal talent show. Nonostante le voci circolate su una presunta gravidanza, la diretta interessata ha prontamente smentito tali rumor. Maria De Filippi, conduttrice del programma, è intervenuta spiegando la natura dei motivi che hanno portato i due cantanti a lasciare la scuola di Amici.
Amici, l'annuncio di De Filippi su Matthew e Mew
Durante l'ultima registrazione del programma, De Filippi ha comunicato al pubblico che Mew e Matthew hanno scelto di abbandonare il talent per motivi personali. Una ragazza presente tra il pubblico ha riassunto: "Nella prima parte della puntata ha ricapitolato la situazione molto velocemente. E poi ha detto che si sono ritirati per cose loro, non legate a provvedimenti, cose che sono personali di entrambi. Poi non ha aggiunto altro". La versione ufficiale fornita dalla produzione, ripresa anche da portali come Superguida Tv, è stata chiara: i due artisti hanno lasciato il programma per ragioni strettamente personali, senza ulteriori dettagli. Maria De Filippi non ha approfondito ulteriormente l'argomento e sembra che la decisione dei due concorrenti resterà avvolta nel mistero almeno per il momento. Potrebbe accadere che in futuro, tramite una diretta Instagram o in una storia, Mew o Matthew decidano di svelare le ragioni del loro improvviso abbandono. Al momento il M&M Gate, come è stato ribatezzato sui social, sembra essere in pausa.
Amici, cambiamenti dopo l'addio di Matthew e Mew
Alcuni spettatori presenti in studio hanno anche notato cambiamenti nella disposizione delle postazioni dopo l'uscita di Mew e Matthew. Tuttavia, durante la puntata, oltre alla dichiarazione della conduttrice, non sono state fornite ulteriori informazioni dai concorrenti sulla loro partenza o sulle ragioni che li hanno spinti a lasciare il programma.
Redazione
Italia amici - abbandono - maria de filippi - Mew - Matthew - motivo