Amici, la confessione intima del prof sconvolge tutti: "Vado a dormire dalla Celentano"
La rivelazione di Raimondo Todaro, professore di Ballo alla scuola di AmiciNuovo weekend all'insegna delle emozioni in compagnia di Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin. In questa ultima puntata, l'ospite d'onore è stato Raimondo Todaro, noto coach di Amici e ballerino di grande talento. La trasmissione ha offerto al pubblico uno sguardo più intimo sulla vita di Todaro, tra risate, momenti di nostalgia e commozione.
Todaro: "Se mi lascio con Francesca vado dalla Celentano"
La conduttrice ha intervistato Todaro riguardo a vari aspetti della sua vita, tra cui il suo ruolo di coach ad Amici. Durante la conversazione è emerso un riferimento a una discussione avvenuta durante una puntata del talent show, in cui Todaro aveva espresso un commento critico sull'esibizione del suo allievo Giovanni con i ballerini professionisti del programma. Il coach ha sottolineato che, secondo lui, la performance non era stata sufficiente poiché non era stata supervisionata personalmente da lui. Con ironia Todaro ha scherzato sulle conseguenze della discussione: "Se divorzio con Francesca vado a dormire da Alessandra Celentano. Ci siamo chiariti dietro le quinte. Non mi sono espresso male, ho il mio pensiero. Io ho preso questo mio lato caratteriale da mia madre, sono molto forte. Mio padre invece ha sempre cercato di fare un passo indietro. Le persone che mi conoscono lo sanno che dico sempre quello che penso. Sono onesto e diretto".
Todaro, rivelazione sulla figlia e la malattia
La conversazione ha toccato anche la sfera personale di Todaro, con il coach che ha condiviso dettagli intimi sulla sua relazione con la figlia Jasmine: "Io ho un rapporto morboso con mia figlia Jasmine. Io dal giorno in cui è nata ho pensato: 'Prima o poi si fidanzerà'. Lei mi ha reso un uomo felice ma anche più fragile. Il mio equilibrio dipende da lei. Mia figlia è stata ricoverata quattro giorni in ospedale e mi è crollato il mondo". Un altro aspetto emerso durante l'intervista è stata la battaglia contro il cancro che Todaro ha affrontato durante l'edizione 2020 di "Amici". Il ballerino, al suo debutto nella scuola di Maria De Filippi, ha svelato di aver affrontato due tumori maligni. Nonostante la malattia, Todaro ha continuato a lavorare con dedizione e ha sottolineato come il ballo abbia rappresentato una vera e propria salvezza nella sua vita: "È nato tutto da un'appendicite, quando mi portarono in sala operatoria l'intervento durò quattro ore perché l'appendice aveva bucato un pezzo dell'intestino. Un giorno, mentre entravo in sala prove con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, mi telefonarono dicendomi che avevo due tumori maligni e che dovevo operarmi subito. Sono ancora in terapia".
Redazione
Italia Intervista - amici - Verissimo - Raimondo Todaro