La Lazio di Maurizio Sarri sta vivendo un momento complicato in campionato e cerca il riscatto in Champions League. La gara contro gli olandesi del Feyenoord rischia di essere già un dentro-fuori. I biancocelesti hanno collezionato 4 punti nelle prime due giornate e affrontano la prima del Girone. Sarà fondamentale conquistare i tre punti per dare una sterzata importante alla propria stagione.
Stadio mezzo vuoto
Il tecnico biancoceleste aveva chiesto di avere un Olimpico infernale per la gara di domani, l'invito potrebbe non essere stato accolto dalla tifoseria. Infatti, risultano essere poco più di 10 mila i biglietti venduti. A questi vanno aggiunti anche i circa 21 mila abbonati, per un totale di circa 32 mila spettatori.
I motivi
Le cause che giustificherebbero uno stadio mezzo vuoto possono essere due. Da un lato, ci sarebbe lo scarso rendimento della squadra rispetto alla passata stagione, e dall’altro c'è il rincaro dei prezzi voluto dal presidente Lotito. Ovviamente la combinazione di questi due fattori ha fatto storcere il naso ai tifosi della Lazio. Il sogno di vedere uno stadio totalmente vestito di biancazzurro (agli olandesi è stata negata la trasferta), potrebbe non esaudirsi.