Italia - Gp Messico, Sainz non è al meglio

La Ferrari tranquillizza: «Ci sarà»

Fonte: Facebook

Redazione 27/10/2023 16:01

Questo è il week end del Gp del Messico, ma per la Ferrari non inizia nel miglior modo possibile. Carlos Sainz non ha preso parte alla conferenza stampa di ieri per un malessere.
 
La Ferrari tranquillizza
Il cavallino rampante, però, rasserena gli animi degli appassionati con un tweet. «Carlos non si sente bene. Niente di grave, quindi ci aspettiamo che torni domani e sia pronto a salire in macchina». Ovviamente la speranza che non si tratti di qualcosa di serio.
 
La situazione
La presenza del pilota per sabato e domenica sembra essere fuori discussione. Ma è certo che lo spagnolo scenda in pista per le libere (alle 20.30) ma non sarà al top della forma. La Ferrari non cambierà lo spagnolo ma è particolare che per il secondo Gp consecutivo un pilota abbia avuto qualche problema fisico. In ogni caso si riscalda il pilota di riserva Robert Shwartzman.
 
Carlos cercherà di recuperare
Lo spagnolo sta facendo di tutto per tornare alla guida della sua monoposto. Però il suo stato fisico attuale non gli sarà di aiuto durante la gara. A Città del Messico si corre in altura con l’aria rarefatta. Condizioni particolari anche per le auto.

Notizie interessanti:

Vedi altro