Italia - Calciomercato, la Juve non molla: tentativo per un centrocampista

I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore da aggiungere alla rosa di Allegri per questa seconda parte di stagione

Fonte: Instagram - Autore: lakisamar10

Redazione 30/01/2024 14:50

La Juventus sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo durante gli ultimi giorni del mercato invernale, ma finora gli sforzi della dirigenza bianconera non hanno portato ai risultati sperati. Il club bianconero nelle ultime ore ha sondato diverse opzioni, respinte sia dalla Fiorentina che dall'Udinese.
  Juve, da Bonaventura a Samardzic e Pereyra: le ultime
Uno dei nomi considerati dalla Juventus è quello di Giacomo Bonaventura della Fiorentina. Tuttavia, il tentativo di portare il centrocampista a Torino è stato bloccato dalla squadra viola, che non ha accettato le condizioni proposte dai bianconeri. Anche l'Udinese ha respinto un'offerta della Juventus per Lazar Samardzic, rifiutando un prestito senza obbligo di riscatto. La dirigenza bianconera ha provato a sondare la disponibilità dei friulani del Tucu Pereyra, ma anche in questo caso senza successo. Nonostante le difficoltà, la Juve non si arrende e continua a cercare soluzioni per rinforzare il centrocampo. Il tecnico Massimiliano Allegri sta spingendo per Bonaventura, mentre il preferito di Cristiano Giuntoli resta Samardzic. Il tedesco ha inoltre già l'accordo con la Juve da oltre un mese. 
  Juve, Kean può sbloccare un centrocampista
La soluzione che potrebbe sbloccare le trattative è a sorpresa Moise Kean. Il trasferimento all'Atletico Madrid è infatti saltato e adesso l'attaccante potrà essere usato in un'eventuale trattativa con Fiorentina e Udinese come pedina di scambio. Infine da tenere d'occhio è anche la trattativa tra i viola e il Genoa per Albert Gudmundsson, che potrebbe facilitare l'addio di Bonaventura. Situazione quindi bollente e ancora tutta in divenire in queste ultime ore di mercato.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro