Italia - Vasco Rossi, concerti rinviati all'estate 2022: le date

Anche il tour Vasco Rossi slitta a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Il rocker di Zocca riprogramma le date per il prossimo anno.

Fonte: Instagram

Redazione 15/04/2021 13:06

Vasco Rossi è stato costretto a posticipare di nuovo di un anno i suoi concerti già in programma per l’estate 2020. Vista la situazione epidemiologica non ancora sotto controllo, con la campagna vaccinale in netto ritardo e il numero di decessi ancora alto, il Rocker di Zocca ha preferito rimandare di nuovo il tour al 2022.
Intanto per non lasciare i fan completamente a bocca asciutta, Vasco Rossi ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco di inediti, previsto per il prossimo 12 novembre e già anticipato dal singolo di successo “Una canzone d'amore buttata via”.
Sui suoi social si legge: “La pandemia fermerà i miei concerti ma non la mia musica", promettendo grandi sorprese in arrivo nei prossimi mesi per la promozione del disco.
 
Vasco Rossi, nuove date e informazioni per il rimborso dei biglietti
Per quanto riguarda i concerti le date riprogrammate sono:
 
• 24 maggio 2022 all'Ippodromo Milano Trenno.
• 28 maggio 2022 all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
• 3 giugno 2022 alla Visarno Arena di Firenze.
• 11 e il 12 giugno 2022 al Circo Massimo di Roma. 
 
Nonostante le date facessero parte di un calendario di festival in giro per l’Italia, Vasco Rossi ha confermato che si svolgeranno nelle stesse location ma in eventi separati da quelli originali, scelta fatta per garantire ai suoi fan gli eventi a prescindere dagli accordi con l’organizzazione dei festival.
Tutte le date, infatti, saranno nelle stesse location già svelate ad eccezione della data di Milano che vedrà il Rocker di Zocca all'Ippodromo Milano Trenno.
I biglietti già emessi rimarranno, ovviamente, validi per le nuove date riprogramma. Per chi volesse rivendere LEGALMENTE il biglietto potrà visitare il sito delle piattaforme ufficiali in cui è avvenuto l’acquisto e decidere di “rimetterlo in vendita”.
Per quanto riguarda il rimborso si dovrà chiedere esclusivamente nei punti vendita dove è stato comprato il biglietto, entro il 13 giugno 2021 e avrà valore di 18 mesi dalla data di emissione.
Si ricorda, inoltre, che il rimborso non prevede il risarcimento in contanti ma un voucher del valore di quello del biglietto (esclusi quindi diritti di prevendita, spedizioni e commissioni). 
L’organizzazione ricorda infine che i biglietti per gli eventi sono ancora disponibili presso i punti vendita e sui siti di Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com.

Notizie interessanti:

Vedi altro