Chiara Ferragni, dopo aver pubblicato il
video in cui chiede scusa per "l'errore di comunicazione" in relazione all'attività commerciale del
Pandoro Pink Christmas con
Balocco, è piombata in un nuovo silenzio stampa, o forse sarebbe meglio dire in un
silenzio social. Sono giorni, infatti, che né lei né il marito
Fedez pubblicano contenuti o tantomeno stories su Instagram. Come sta davvero l'influencer? A rivelarlo all'
Adnkronos ci ha pensato
Mariella Milani, critica di moda ed ex caporedattrice del Tg2.
Come sta Chiara Ferragni?
"
Non esce di casa da giorni", ha riferito con schiettezza Mariella Milani quando le è stato chiesto qualche aggiornamento su Chiara Ferragni. Queste le parole dell'ex caporedattrice del Tg2 e critica di moda all'
Adnkronos: "
È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa. Secondo me fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché
il danno d'immagine che ha avuto è enorme. Chissà se cadranno delle teste". E in merito al video pubblicato per scusarsi, ha aggiunto: "Ha fatto un altro errore madornale indossando una tuta che costa 600 euro che sul sito della Laneaus, l'azienda che la produce,
è andato già sold out".
Brand in fuga e follower persi
Chiara Ferragni, indiscutibilmente, sta facendo i conti con la
prima vera crisi mediatica della sua carriera. Dopo il caso del
Pandoro Pink Christmas targato Balocco, per il quale è stata accusata di pubblicità ingannevole, l'influencer ha pubblicato dove afferma di voler donare un milione di euro in beneficenza. Il messaggio di scuse, forse troppo impulsivo, non sembra aver placato gli animi degli utenti online: anzi, l'impreditrice è finita nuovamente nel mirino anche per il caso delle
uova di Pasqua pensate in collaborazione con
Dolci Preziosi. Inoltre,
il brand Safilo ha comunicato di aver interrotto l’accordo di licenzia per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear con il marchio Ferragni.