Italia - "Simona Ventura mi ha cacciato dal programma": la confessione della showgirl

La showgirl 48enne, che attualmente lavora nella piattaforma per adulti OnlyFans, sarebbe stata cacciata da "Quelli che il Calcio" per una liason con un calciatore...

Fonte: Instagram - Autore: antonellamosetti

Redazione 05/01/2024 17:08

Una nota showgirl, non più vicina al mondo dello spettacolo ormai da anni, si è racconta in una lunga intervista con la rivista Oggi, durante la quale ha rivelato nuovi dettagli su un flirt che le causò non pochi problemi sul luogo lavoro: "Simona Ventura mi cacciò dal programma dopo aver scoperto la mia liason con Bettarini". Per scoprire chi è la showgirl 48enne, che ad oggi lavora sulla piattaforma per adulti OnlyFans.
 
Chi è la showgirl
La showgirl in questione è lontano dallo show business da diverso tempo. Stiamo parlando di Antonella Mosetti, stella ad appena 17 anni di Non è la Rai, che nel 2016 ha anche partecipato al GF Vip e in seguito ha lavorato come opinionista nei talk di Barbara d’Urso. Ma non solo: nel 2006, Antonella è infatti approdata negli studi di Quelli che il Calcio,con Simona Ventura, ed è proprio qui che si sarebbero verificati non pochi problemi...
 
"Mi cacciò perché scoprì della mia liason con Bettarini"
Mosetti racconta: "Sì, con la Ventura, che mi cacciò un mese prima della chiusura del programma perché scoprì che avevo avuto una liaison con Bettarini". E prosegue: "Io all’epoca stavo con Davide Lippi e tutte le partite dei Mondiali del 2006 le ho passate negli stadi tedeschi con la sua famiglia: Marcello (padre di Davide e ct della Nazionale che vinse quei mondiali, ndr) era convinto che portassi bene, io finivo le registrazioni di Sipario e saltavo sull’ultimo volo per la Germania. Alla finale di Berlino ero in tribuna seduta tra Davide e il suo migliore amico: a un certo punto loro si passano una macchina fotografica digitale e quando mi capita tra le mani spingo un bottone e compare una foto di Davide con un’altra. Mi faccio tutta la partita col muso, lui era bianco come un lenzuolo”. E conclude: "Tornammo con l’aereo dei calciatori, c’erano anche Ilary e Totti, andammo a festeggiare al Circo Massimo. Non volevo guastare quella gioia pazzesca alla sua famiglia, gli dissi solo: ‘Davide, te la faccio paga’!’. Qualche settimana dopo in aeroporto conosco Stefano Bettarini. Sa, aveva ancora i capelli. Iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘E’ comunque mio marito, il padre dei miei figli’”. Con Stefano finì dopo solo 4 mesi: è stato lui a presentarle Aldo Montano, con cui la relazione è durata ben 6 anni.
 
Dalla TV a OnlyFans
Antonella spiega la ragione del suo allontanamento dal piccolo schermo: "Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti.... Idem certi conduttori importanti. Io, però, sono felice: non vado in tv da due anni, ma neanche a quelle cenette al tavolo del potente di turno”. E di OnlyFans racconta: "Tre anni fa mi sono detta: ‘In tv non mi ci fanno anda’, allora sai cos’è? Mi apro un profilo OnlyFans’. Ma dovevo metterci il mio nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi: li vedi anche al mare, li ho mostrati in un calendario, le docce hot del GF vip sono più spinte. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine".

Notizie interessanti:

Vedi altro