Italia - Quanto guadagna l’ex volto di Uomini e Donne con un post sui social: è polemica

La rivelazione di Rosa Perrotta, ex tronista del programma di Maria De Filippi

Fonte: Instagram - Autore: rosaperrotta_

Redazione 09/11/2023 11:08

Rosa Perrotta ha parlato in un’intervista realizzata da Monica Setta per Generazione Z su Rai 2. La 34enne ha ripercorso la sua carriera nel mondo della televisione e dei social, partita con la partecipazione a Uomini e Donne.
  Perrotta: "Quando De Filippi mi ha chiamato ero sconvolta"
La donna si è espressa così sulla sua esperienza nel programma di Canale 5: “Io non mi ero candidata per fare la tronista, mi hanno chiamato un giorno e mi hanno detto: ‘Lo sai che Maria vuole conoscerti? Io ero sconvolta e ovviamente felicissima. Vado e dopo una settimana mi chiedono di fare la tronista. Mi ero da poco laureata, avevo finito la specialistica ed ero presa da altre cose. Non cercavo l’amore, ma alla fine ho accettato. A Uomini e Donne sto tre mesi e lì ho conosciuto quello che è l’attuale mio compagno e padre dei miei figli. Mi scriveva su Instagram, ma io non lo calcolavo. Non ero in cerca di una relazione né dell’amore della mia vita, ero presa da altro. Me la tiravo un pochino lo ammetto, poi vedendolo lì mi sono perdutamente innamorata”. Una relazione che ha portato alla nascita di due bambini, Ethan (4 anni) e Mario Achille (2 anni).
  Perrotta, è polemica per i guadagni social
Perrotta ha poi analizzato la sua carriera dopo il programma: “Dopo Uomini e Donne mi si è aperto il mondo dei social, io non ne avevo nessuna conoscenza e da neofita ho iniziato a fare questo lavoro. Quanto guadagno? Non entro nel dettaglio delle cifre, ma mi ritengo una grande privilegiata. Molto spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo perché ci sono anche gli haters. Ho letto di tutto su me, ma le cose più brutte sono quelle contro i miei figli. Ho scelto di mostrarli, non farlo sarebbe stato strano. Io condivido tutto di me, siamo una grande famiglia”. Setta, entrando più nello specifico, ha quindi chiesto se sia realmente possibile guadagnare 3/4mila euro con la pubblicazione di un solo post: “Sì è vero, ma io sono molto morigerata con i soldi. Nella moda ad esempio cerco di ponderare bene le mie spese per lo shopping, voglio spendere di più per i miei bambini.

Notizie interessanti:

Vedi altro