“Sposerò Angela: la notai perché beveva acqua a una festa”, ha raccontato Filippo Inzaghi nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera. L'allenatore ed ex calciatore ha dunque parlato del suo imminente matrimonio con Angela Robusti: “Quando l’ho vista, ho capito subito che era la donna della mia vita".
L’incontro
Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’allenatore ed ex calciatore Filippo Inzaghi ha parlato della prima scintilla tra lui ed Angela Robusti. Per l’ex attaccante del Milan si è trattato di amore a prima vista durante il loro primo incontro avvenuto casuale di sei anni fa Venezia: “Quando l'ho vista ho capito subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto”. Lei racconta: “Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle”. I loro 15 anni di differenza? Mai stati un problema. Anzi, dal primo incontro tutto in discesa: il primo appuntamento, la convivenza e i due figli, Edoardo, nato il 24 ottobre 2021 ed Emilia, nata il 20 marzo 2023.
Angela Robusti: cosa sappiamo
Angela Robusti, 15 anni più giovane di Pippo Inzaghi, è laureata in architettura e lavora come organizzatrice di eventi nel settore matrimoni. Televisivamente parlando, ha partecipato a Miss Italia nel 2012 e a Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice. Poi, sei anni fa, il primo incontro casuale con Filippo e da lì tutto è cambiato: nel 2021 diventa mamma per la prima volta e nel 2023 per la seconda. Ora, ha seguito il marito a Reggio Calabria, dove prosegue le sue attività lavorative.
Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto sull’altare
L’ex giocatore del Milan ha finalmente deciso di convolare a nozze. “A giugno 2024 ci sposiamo”, annuncia emozionato Inzaghi stesso al Corriere della Sera. Il matrimonio, in verità, si sarebbe dovuto svolgere già un anno fa, ma la nascita del secondogenito Edoardo ha (positivamente) posticipato i piani.