Italia - Paolo Fox, i segni più fortunati del 2024

Con il nuovo anno alle porte, il "re" dell'oroscopo ha rivelato al Corriere della Sera le prime anticipazioni

Fonte: Instagram

Redazione 29/11/2023 16:04

Con il 2024 ormai alle porte, Paolo Fox ha rivelato le prime anticipazioni dell'oroscopo. Ecco quali sono, secondo le previsioni del noto astrologo riportate al Corriere della Sera, i segni più fortunati in amore e nel lavoro.
 
I segni più fortunati in amore
Paolo Fox, durante un'intervista con il Corriere della Sera, ha rilasciato le prime anticipazioni in merito all'oroscopo del 2024. Secondo il noto astrologo, tra i segni più fortunati in amore - almeno nella prima parte dell'anno - troviamo Pesci, Toro e Ariete. Per Paolo Fox, l'Ariete, se non l'ha già fatto, nel corso del 2024 potrebbe addirittura sposarsi.
 
I segni più fortunati nel lavoro
Sempre secondo l'astrologo, sono Capricorno, Cancro e Leone i tre segni che troveranno la soddisfazione che cercano nel lavoro e nel mondo degli affari.
 
Chi, in generale, avrà più fortuna nel 2024?
Secondo le parole di Paolo Fox al Corriere della Sera, sono Acquario, Scorpione e Vergine i segni a cui andrà "meglio" nel 2024. Il primo, dopo un 2023 pesante, recupererà sia nei sentimenti che nel lavoro. In risalita anche la Bilancia che gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata. Sagittario e Gemelli i due segni in cerca di un cambiamento positivo.

Notizie interessanti:

Vedi altro