Pamela Anderson sta portando avanti la sua scelta di mostrarsi al naturale, senza timore di condividere le rughe e i segni del tempo. Per questo motivo, l'attrice si è presentata senza trucco anche in occasione del red carpet dei Fashion Awards.
Pamela Anderson: "Cerco di essere solo ciò che sono"
Pamela Anderson sta scegliendo sempre più spesso di mostrare la sua bellezza al naturale. Vogue France, in occasione della Fashion Week di Parigi, ha pubblicato un video in cui l'attrice 56enne spiega il motivo dietro la scelta di non truccarsi: "Non so, improvvisamente ho avuto questa realizzazione. Non sto cercando di essere la più bella e lo percepisco come un senso di libertà, di rilassamento. Mi sento donna, una donna della mia età e una donna che ha visibilità... Essere una modella vuol dire fare da modella in ogni campo, anche nelle proprie scelte. Io cerco di essere solo ciò che sono, con dei vestiti incredibili addosso".
La sfilata make-up free sul red carpet
Pamela Anderson, rispettando il ritrovato senso di libertà con sé stessa, si è presentata senza trucco anche in occasione del red carpet dei Fashion Awards. Il noto volto di Baywatch ha infatti attraversato con eleganza e sicurezza il tappeto rosso della Royal Albert Hall di Londra indossando un completo totalmente bianco e un blazer color crema poggiato sulle spalle. Coda bassa, due semplici orecchini d'argento e niente trucco. Bella e sicura di sé, ha mostrato con orgoglio le rughe e i segni del tempo: "Faccio l'opposto di quello che fanno tutti", aveva detto l'attrice durante il video pubblicato da Vogue France.