Dopo il successo di
Unica di Ilary Blasi su Netflix, potrebbe essere in arrivo un nuovo documentario su un'altra love story. Secondo
L'Espresso, sarebbe infatti in arrivo un docu-film con
Marta Fascina sulla storia con
Silvio Berlusconi, ma non è stata data nessuna informazione sulla rete/piattaforma di streaming che potrebbe ospitare il documentario. A rispondere ai rumors ci ha pensato la stessa Marta Fascino.
In arrivo un docufilm su Marta Fascino e Silvio Berlusconi?
Marta Fascina come Ilary Blasi? Stando alle ultime indiscrezioni, un altro documentario potrebbe presto arrivare sui nostri schermi. Secondo L'Espresso, infatti, la deputata di Forza Italia Marta Fascina, nonché ultima compagna di Silvio Berlusconi, starebbe girando un docu-film simile a quello della showgirl. Non si tratterebbe però di un documentario incentrato su scandali o polemiche, quanto proprio più sulla storia d'amore tra i due. A produrre il documentario, ci penserebbe Francesca Verdini, compagna del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini e proprietaria della società produttrice "La Casa Rossa".
Marta Fascino risponde
Marta Fascina, deputata e ultima compagna del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi scomparso 6 mesi fa, ha scritto quanto segue in una nota: "Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell'imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d'amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento".