Lady Kitty Spencer, la nipote di
Lady Diana, si è sposata a Roma. La bellissima figlia di
Charles Spencer ha scelto Villa Aldobrandini a Frascati per coronare il suo sogno d’amore con l’imprenditore sudafricano
Michael Lewis. Una cerimonia blindatissima e super esclusiva, a cui è stato ovviamente precluso l’accesso a curiosi e giornalisti.
Inizialmente, si ipotizzava Firenze come location per le nozze, vista una foto su Instagram pubblicata dalla modella, con Ponte Vecchio sullo sfondo. Il “cambio a sorpresa” ha lasciato tutti di stucco, vista soprattutto la portata dell’evento.
Lady Kitty Spencer, la cerimonia blindata e l’abito Dolce & Gabbana
Per il suo grande giorno Lady Kitty Spencer ha indossato un abito firmato Dolce & Gabbana che riprende i modelli vittoriani, interamente in pizzo e con colpino a collo alto. Ad impreziosire ulteriormente il vestito di alta moda, dei micro bottoni posizionati anche sulle braccia. Ovviamente non è mancato il sontuoso strascico e il velo di tulle di seta con i bordi in pizzo in tema con l'abito. Un vestito meraviglioso e degno di una vera principessa ma, soprattutto, segno inimitabile della grande classe e della grade eleganza della celebre maison italiana diventata ormai sinonimo di grande qualità in tutto il mondo.
Come già detto la cerimonia è stata blindatissima proprio per tenere lontani curiosi e giornalisti ma anche per evitare assembramenti in tempi di Covid.
Non ci sono conferme riguardo la lista degli invitati al matrimonio, non è stato reso noto nemmeno se per l’occasione siano venuti nel nostro paese
William e Harry o altri membri della
famiglia reale; sicuramente non la Regina, ma i nipoti con famiglia al seguito potrebbero aver soggiornato in gran segreto nel nostro paese.
Misteri a parte, è bello vedere che l’Italia è ancora una delle mete preferite dei vip per celebrare matrimoni o passare le proprie vacanze e, nonostante la grande riservatezza, è comunque un traguardo che dovrebbe renderci tutti orgogliosi.