Italia - La rivelazione dell'amante di Beckham

Rebecca Loos: «Si assuma le sue responsabilità»

Fonte: Facebook David Beckham

Redazione 31/10/2023 17:24

I Beckham hanno rappresentato sempre la famiglia dei sogni. Sono, indubbiamente, tra i più influenti nel mondo dello spettacolo internazionale. Fattori, questi, che hanno contribuito al successo del loro documentario su Netflix. Infatti, non è mai stato facile conoscere la vita privata di Victoria e David. Eppure, anche loro hanno vissuto momenti bui come la storia del tradimento ai danni dell’ex Spice Girls.
 
La rivelazione
La donna, che diversi anni fa sarebbe stata fotografata con David Beckham in Spagna, si chiama Rebecca Loos. L’ex calciatore del Milan, si era trasferito nella penisola iberica per lavoro lasciando a casa sia la moglie sia i figli. Eppure quello che è accaduto è subito finito su tutti i giornali di gossip del mondo. Oggi, invece, la presunta amante di David è sposata e vive in Norvegia. Rebecca, a distanza di tempo, è voluta tornare sulla questione per fare chiarezza e difendersi delle ingenti critiche, soprattutto dopo l’uscita del documentario. «Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda. Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria». Duro “attacco” di Rebecca ai danni di David Beckham che, nel documentario, si è definito una vittima difronte ai paparazzi.
 
Il flirt
La relazione extra coniugale dell’ex asso del Real Madrid finì su tutti i tabloid britannici. Una relazione che ebbe inizio dopo una cena di gruppo e durò per diversi mesi. Adesso, però, si attende una risposta dell’ex campione in merito alle dichiarazioni di Rebecca Loos.

Notizie interessanti:

Vedi altro