Valentino Rossi sarà presto papà, la fidanzata Francesca Sofia Novello è incinta
L'annuncio del campione su Instagram: "La Franci è incinta, aspettiamo una bambina". I due hanno pubblicato diverse foto per annunciare il lieto evento.
Valentino Rossi e Francesca Novello aspettano una bambina
Valentino Rossi sarà presto papà: lui e la compagna, Francesca Sofia Novello, sono in dolce attesa.
La notizia è stata data sul profilo Instagram del campione: "Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che
la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina" ha scritto il campione di motociclismo, accompagnando il messaggio con
tre foto, in una di queste, compare
con un camice da dottore mentre con uno stetoscopio visita la pancia della compagna. Nelle altre due, la coppia sorride abbracciata guardando verso l'obiettivo.
La relazione tra il campione pesarese e la modella lombarda è iniziata tre anni fa (il primo post insieme sui social risale ad agosto del 2018) ed è diventata importante e costruttiva. Era ormai da qualche tempo che Rossi andava ripetendo di sentirsi "pronto per un figlio perché credo di aver trovato la ragazza giusta".
Chi è Francesca Novello
Nata ad Arese (in provincia Milano), Francesca Sofia Novello ha 27 anni e dal 2018 è legata a Valentino Rossi e vive questo rapporto con discrezione ed eleganza. La nota modella (che a inizio carriera molti chiamavano la "Brooke Shields italiana”) e presentatrice è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo: è stata infatti una delle dieci protagoniste sul palco dell'Ariston nell'edizione 2020, la prima targata Amadeus. "Sono una ragazza tranquilla - ha detto in un'intervista poco dopo l'inizio della sua storia con Valentino Rossi -. Preferisco una cena in un ambiente intimo con le mie amiche piuttosto che andare in un locale dove la musica è così forte che non si riesce a parlare con nessuno".
Dalle foto condivise sui social traspare l'emozione e la gioia della coppia: il pluricampione del mondo appare molto felice per questo lieto evento.
Valentino Rossi ha da poco lasciato la Moto GP
Solo il 5 agosto scorso, prima del Gp di Stiria, il nove volte campione mondiale di motociclismo aveva annunciato la sua decisione di lasciare le corse del Moto GP a fine stagione.
La decisione è stata presa a 42 anni compiuti, dopo una trentina vissuti per lo più in sella. Per il futuro aveva ipotizzato un passaggio alle quattro ruote e comunque un netto cambiamento rispetto al presente, ma senza citare la sua vita privata.
“I momenti più significativi della mia carriera? Il titolo mondiale 2001, l’ultimo della classe 500, poi il 2004 il primo con la Yamaha e quindi il 2008, quando in molti mi davano già per finito", queste le dichiarazioni piene di emozione di Valentino Rossi in occasione
dell’annuncio di lasciare il motociclismo.
Ieri l'annuncio della gravidanza della sua fidanzata. E in molti ipotizzano che anche i fiori d'arancio siano ormai in vista.