Italia - Il Grinch 2: Jim Carrey è pronto a tornare

Ad oltre vent'anni dalla sua apparizione, l'attore potrebbe tornare nei panni della creatura dal pelo verde che odia il Natale

Fonte: Instagram – Autore: cinematographiquelife

Redazione 22/11/2023 10:15

Il Grinch, diretto da Ron Howard nel 2000, è ormai diventato un cult-movie. Nonostante l'enorme successo, la pellicola non ha mai tuttavia avuto un sequel. Ora, secondo un rumor riportato dal sito Giant Freakin Robot, Jim Carrey (61 anni), sarebbe pronto a tornare nel sequel de Il Grinch a 23 anni di distanza dall'uscita del primo amato film sul Natale. 
 
Il successo senza tempo de Il Grinch
Il Grinch è uno dei film natalizi più amati di tutti i tempi. Il personaggio, nato nel 1957 dalla penna dello scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss, ha come scopo principale quello di rubare la festività e le celebrazioni del Natale alla cittadina di Chinonso. Il film del 2000 diretto da Ron Howard, che è sicuramente diventato così tanto popolare grazie anche alla magistrale interpretazione di Jim Carrey, è ormai senza dubbio uno degli immancabili film natalizi.
 
Jim Carrey da sempre "contrario" ai sequel
I fan più accaniti dell’attore sapranno bene che Jim Carrey si è sempre mostrato riluttante nel girare sequel, sin dai tempi di Ace Ventura 2, per cui dichiarò: “Trovo che i sequel siano per la maggior parte una funzione del commercio. Almeno i due che ho interpretato erano personaggi che mi piaceva interpretare, ma a quel punto mi sono ritrovato quasi a ripetermi a pappagallo. Quando metti 10 anni tra te e l’ultima volta che l’hai fatto, all’improvviso pensi: 'Come ho fatto a farlo di nuovo?' Stai imitando la tua interpretazione originale".
 
"Jim Carrey intepreterà ancora una volta il Grinch"
Il sito Giant Freaking Robot ha riferito che il sequel de Il Grinch non solo sarebbe ormai imminente, ma che Jim Carrey sarebbe ormai pronto per tornare a interpretare il celeberrimo ruolo dal pelo verde che odia il Natale. Questo è ciò che hanno scritto: "Jim Carrey tornerà alla Universal Pictures per Il Grinch 2, interpretando ancora una volta la creazione più famosa e irascibile del Dr. Seuss".

Notizie interessanti:

Vedi altro