Italia - Gomorra, la celebre serie tv arriva all'ultima attesissima stagione

Gomorra, a novembre gli ultimi 10 episodi della famosissima serie tv di Sky

Fonte: Instagram

Redazione 26/07/2021 10:59

Gomorra, la celebre serie tv arriva al gran finale con l’ultima stagione che andrà in onda su Sky e Now Tv a partire da novembre. La fortunata serie arriva al suo epilogo dopo cinque stagioni e un film spin-off; inutile dire che si tratta di una delle serie italiane di maggior successo in tutto il mondo che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori.
 
Azione, tensione e colpi di scena, è questo che promettono protagonisti e registi dell’ultima imperdibile stagione che arriva dopo circa 8 anni dall’inizio di questa grande avventura che ha portato la serie ad essere tradotta in più di 170 paesi in tutto il mondo.
Gomorra, l’ultima stagione arriva a novembre
Genny Savastano, protagonista indiscusso, è braccato dalla polizia e trova rifugio in un bunker sotterraneo; Ciro l’Immortale, dopo il film omonimo è tornato miracolosamente in vita e attende il suo destino in Lettonia, mentre tanti altri personaggi annunciano l’arrivo di una guerra imminente che cambierà per sempre le sorti di Napoli e della famiglia. Il finale della serie con i suoi ultimi 10 episodi stravolgerà completamente quanto visto fino a questo punto e nessuno, al momento, vuole rivelare nulla. Il più grande colpo di scena è sicuramente il ritorno di Ciro Di Marzio, dato per morto alla fine della terza stagione ma sopravvissuto e rifugiatosi in Lettonia; da questa rivelazione riprende vita la quinta stagione di Gomorra che chiuderà una volta per tutte la saga di Genny e Ciro.
 
I nuovi episodi della serie sono stati girati tra Napoli e Riga e vedono alcuni grandi ritorni: ovviamente Salvatore Esposito e Marco D’Amore; poi Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu; Ivana Lotito come Azzurra Avitabile, moglie di Genny Savastano e molti altri nuovi personaggi che saranno rivelati prossimamente. 
 
I nuovi episodi sono stati scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno lavorato fianco a fianco con Roberto Saviano. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di alcuni episodi della quarta stagione e del film “L’immortale”. Gli episodi 6,7,8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, uno dei registi storici della serie. Appuntamento a novembre, insomma, con gli ultimi 10 episodi di Gomorra.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro