Italia - Fantastici Quattro: Pedro Pascal farà Mr Fantastic

La star di The Last of Us è ufficialmente in trattativa per il ruolo dell'iconico leader del gruppo

Fonte: Instagram – Autore: pascalispunk

Redazione 16/11/2023 09:39

Pedro Pascal è ufficialmente in trattativa per interpretare Mister Fantastic/Reed Richards nel film sui Fantastici Quattro. Secondo quanto riportato da Variety, gli occhi della produzione del nuovo film targato Marvel Studios sarebbero puntati proprio sulla star di The Last of Us.
 
Pedro Pascal nei panni di Reed Richards
Secondo diverse testate statunitensi, Pedro Pascal sarebbe attualmente in lizza per interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastic, un brillante scienziato che acquisisce la capacità di piegare e allungare il proprio corpo come se fosse gomma in seguito all'esposizione ai raggi gamma durante una spedizione nello spazio. L'attore 48enne, che è stato recentemente nominato agli Emmy per la sua interpretazione nella serie HBO The Last of Us, proseguirebbe dunque la scia di ruoli iconici che l'hanno visto protagonista di recente.
 
Cosa sappiamo sul resto del cast
Diverse fonti sostengono che il ruolo di Reed Richards sia stato offerto a innumerevoli attori che si sarebbero però tirati indietro dopo aver scoperto che la storia del film metterà al centro la figura di Sue Storm, la Donna Invisibile, e non il famoso leader del gruppo Mr Fantastic. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe Vanessa Kirby la prediletta per il ruolo della Donna Invisibile mentre Ebon Moss-Bachrach, visto in The Bear, potrebbe interpretare La Cosa. Per la Torcia Umana si è invece parlato di Joseph Quinn, interprete salito alla ribalta grazie al ruolo di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things.  
 
Fantastici Quattro, tutti i dettagli 
Come detto, il nuovo film dei Marvel Studios si starebbe concentrando su uno dei suoi protagonisti principali, che non è però l’iconico leader Mr Fantastic. Sarà il regista Matt Shakman a dirigere i Fantastici Quattro, la cui uscita è prevista per il 2025. I Marvel Studios hanno ottenuto i diritti del film nel 2019, quando la Disney ha acquisito la 21st Century Fox. Quest’ultima, aveva già prodotto tre film: Il primo del 2005 (con Ioan Gruffudd nel ruolo di Reed Richards, Jessica Alba nel ruolo di Susan Storm, Michael Chiklis nel ruolo di Ben Grimm e Chris Evans nel ruolo di Johnny Storm), il sequel del 2007 ed infine il reboot del 2015, accolto con scarso successo.
 
L’uscita del film è attualmente prevista nelle sale il 2 maggio 2025.

Notizie interessanti:

Vedi altro