The Woman in Me, il memoir della principessa del pop
Britney Spears, uscirà in tutto il mondo il
24 ottobre ma circolano già da giorni diverse scioccanti anticipazioni. Una su tutte, la notizia secondo cui
la cantante sarebbe rimasta incinta della popstar Justin Timberlake, ma avrebbe abortito a causa dell’incertezza di lui. Le indiscrezioni, però, continuano: secondo quanto rivelato da TMZ, nel suo libro biografico
Britney Spears racconterà anche di essere stata tradita da Justin Timberlake con un’altra donna dello spettacolo.
Il (presunto) tradimento di Justin Timberlake
Justin Timberlake e Britney Spears si sono frequentati tra il 1999 e il 2002. Se all’epoca la storia d’amore tra le due pop star aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, le notizie che stanno circolando in questi giorni sono tutt’altro che da sogno. TMZ ha infatti rivelato in anteprima che Britney Spears, in The Woman in Me, confesserà di essere stata tradita da Justin Timberlake con un’altra donna dello spettacolo. Secondo quanto rivelato da Page Six, la celebrità misteriosa sarebbe la cantante e attrice canadese Nicole Appleton, membro delle All Saints. Eppure la Spears, nel libro, non avrebbe fatto nomi ma si sarebbe limitata a raccontare il tradimento dell’ex fidanzato.
L'interruzione di gravidanza e il difficile rapporto con il padre
Secondo le anticipazioni condivise dalla rivista People, la cantante nel suo libro racconterà inoltre di essere rimasta incinta della popstar Justin Timberlake, ma di aver abortito a causa dell’incertezza di lui. Ma non solo: nel libro biografico The Woman in Me, la principessa del pop affronterà anche uno dei temi più delicati della sua vita: il rapporto con il padre Jamie, per anni suo tutore legale prima che la conservatorship fosse revocata.
Il libro di Britney Spears The Woman in Me uscirà in tutto il mondo il 24 ottobre.