Italia - Beautiful, fan furiosi con Mediaset tappezzano Milano di manifesti | Ecco perché

La bizzarra protesta ha preso piede in tutto il capoluogo lombardo

Fonte: Instagram – Autore: trash_italiano

Redazione 18/01/2024 19:33

Il capoluogo lombardo è stata tappezzata di bizzarri manifesti anti-Mediaset per un maltrattamento riservato a Beautiful. Il motivo? I fan più accaniti della soap opera starebbero protestando contro la durata delle puntate, passata da 22 a 11 minuti.
 
I motivi della protesta
La celeberrima soap opera, che va in onda dal 1994, ha evidentemente ancora tanti seguaci e fan accaniti, che hanno deciso di manifestare il loro dissenso nei confronti della recente gestione riservata da Mediaset. Un tempo la soap andava in onda nel primissimo pomeriggio, con orario di inizio alle 13:40 fino alle 14:10, ma con il passare degli anni i tempi si sono accorciati di molto: negli ultimi 8 anni, infatti, le puntate sono passate dal durare 22 minuti di messa in onda a soli 11 minuti. Per questo motivo, i fan si sono ribellati in una maniera decisamente particolare.
 
"Stanno uccidendo Beautiful"
Una protesta sorprendente, bizzarra e decisamente singolare. I fan della soap opera hanno voluto rendere giustiza al loro programma televisivo preferito diffondendo manifesti e volantini in tutta Milano. Questa è la scritta riportata dai cartellia affissi per tutta la città: "Stanno uccidendo Beautiful! Negli ultimi otto anni le puntate sono passate da 22 a 11 minuti! Vergogna a Mediaset che maltratta la nostra soap preferita!!!" Se molti hanno trovato divertente la cosa, molti utenti online hanno anche lasciato commenti ironici del tipo: "Le cose importanti per cui manifestare".
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro