Unica sta suscitando sempre più scalpore: nel documentario uscito su Netflix, Ilary Blasi svela la sua verità in merito alla fine della lunga storia d’amore con Francesco Totti, passando per il tradimento con Noemi Bocchi e altre intime rivelazioni. Alfonso Signorini ha espresso la sua opinione a riguardo sul settimanale Chi: "Lacrime finte".
Il documentario su Ilary Blasi sta suscitando sempre più interesse
Nel documentario,
la conduttrice si racconta per la prima volta dopo la fine della relazione con Francesco Totti, esponendo la sua versione dei fatti. Tra lacrime e commozione, Ilary Blasi rivela anche un "ricatto" che proprio l'ex marito le rivolse durante un momento di crisi della relazione:
"Smetti di lavorare e togli i social". Questa rivelazione, unita al racconto del tradimento dell'ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi, sta decisamente generando un
grande intereresse, che include non pochi commenti e anche qualche critica, tra cui quella di Alfonso Signorini che ha trovato finte le lacrime di Ilary Blasi.
Alfonso Signorini: "I panni sporchi si lavano in famiglia"
Il conduttore del
Grande Fratello ha espresso il suo pensiero in modo schietto e sincero sul settimanale
Chi: "Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziare,
resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo 'pecunia non olet' (i soldi non puzzano), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?"
Fonte: Youtube – Netflix Italia