Il nuovo (presunto) amore di Michelle Hunziker si chiama Alessandro Carollo ed è un osteopata e fisioterapista di 41 anni originario di Roma. La coppia è stata paparazzata dalla rivista Chi: secondo le ultime indiscrezioni, i due avrebbero mantenuto la propria relazione lontana dai social ma si frequenterebbero ormai da diverso tempo.
Gli scatti del nuovo - possibile - amore
La conduttrice televisiva Michelle Hunziker e l’osteopata e fisioterapista Alessandro Carollo sono stati paparazzati tra il pubblico presente al Forum di Assago per lo spettacolo di Checco Zalone Amore+Iva. Pare dunque che a seguito della relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker abbia un nuovo compagno. Gli scatti che li ritraggono insieme, li seguono in diversi momenti della serata fino a quando, al termine dello show, i due non hanno fatto ritorno a casa della conduttrice.
Chi è Alessandro Carollo
Il nome del (presunto) compagno di Michelle Hunziker non è nuovo nel mondo delle celebrities: Alessandro Carollo, conosciuto come "l’osteopata dei vip", è infatti un famoso osteopata e fisioterapista, operante tra Napoli, Roma e Milano. Sul suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente foto e video insieme ai suoi pazienti, il Dr. Alessandro Carollo conta più di 60mila followers. Tra i clienti passati nel suo studio figurano infatti diversi nomi noti, tra cui quello di Belén Rodriguez.