È disponibile il primo trailer ufficiale di Furiosa, con Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi, The Witch, The Menu) e Chris Hemsworth (che ha interpretato Thor in diversi film Marvel). Furiosa uscirà nel 2024 ed è il prequel dell'acclamato Mad Max: Fury Road, film d’azione di George Miller del 2015.
Il primo trailer di
Furiosa
La casa di produzione cinematografica Warner Bros. ha distribuito il primo trailer ufficiale di Furiosa, film diretto da Miller e incentrato sulla storia del personaggio che nell’originale era interpretato da Charlize Theron. I protagonisti delle prime adrenaliniche immagini sono Anya Taylor-Joy, conosciuta per i suoi ruoli nella serie televisiva La regina degli scacchi (2020) e nei film The Witch (2015) e The Menu (2022) e il noto volto di Chris Hemsworth, Thor in diversi film Marvel. Furiosa sarà il quinto film ambientato nell’universo postapocalittico di Mad Max: i primi tre erano stati scritti, prodotti e diretti da George Miller tra gli anni Settanta e Ottanta con Mel Gibson nel ruolo del protagonista.
Furiosa: cosa sappiamo finora
Come detto, il film è quindi ambientato molti anni prima gli eventi di Mad Max: Fury Road, nonché quarto capitolo ufficiale della saga inaugurata nel 1979. Di seguito, la sinossi ufficiale di Furiosa: mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
L'atteso ritorno all'iconico mondo distopico del geniale regista George Miller è previsto, in Italia, per il 23 maggio 2024.
Fonte: Youtube – Canale: Warner Bros. Italia