Italia - Strangolata per una telefonata: arrestato il marito

La morte di una donna 31enne dopo un'agonia durata due giorni, lascia quattro figli

Fonte: Canva

Redazione 30/10/2023 10:51

Un nuovo caso di femminicidio è stato registrato in Italia, questa volta a Savona. La vittima è Etleva Bodi, 31enne di origine albanese e madre di quattro bambini piccoli. La giovane donna ha perso la vita dopo una lite con il marito, che l'ha strangolata.
  Il motivo dell'omicidio
Venerdì notte Selami Bodi, operaio edile albanese di 41 anni, ha strangolato la moglie nella loro camera da letto. L'omicidio è avvenuto nel quartire di Villapiana a Savona. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, i due avevano avuto una violenta discussione pare per motivi di gelosia. La donna si era infatti chiusa in stanza per parlare a telefono, non è ancora chiaro con chi. Sentendola il marito ha sfondato la porta, finendo per strangolarla. Una volta resosi conto del gesto appena compiuto, è stato lui stesso a chiamare i soccorsi. I quattro figli della coppia, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, stavano tutti dormendo nelle loro stanze. Il marito della vittima, che non ha precedenti penali, si trova adesso al carcere Marassi di Genova con l'accusa di omicidio aggravato da futili motivi e dal fatto che il gesto sia stato compiuto nei confronti della coniuge che non aveva mai sporto denuncia. Nei prossimi giorni verrà interrogato per far luce sul loro rapporto.
  La morte dopo una lenta agonia
Subito dopo l'aggressione i sanitari del 118 erano riusciti a rianimare la donna, ma le sue condizoni erano apparse comunque come critiche. Trasferita in ospedale in codice rosso, è morta dopo 48 ore di agonia. Intanto, i quattro figli della coppia sono stati affidati al fratello della vittima. Quest'ultimo ha scritto un messaggio sulla piattaforma Go Fund Me"Tutti e 4 questi bambini sono ora nelle mani della giustizia italiana dopo che la madre è morta e il padre è in arresto. Un evento del genere ci ha lasciato scioccati e incapaci di accettare la realtà".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro