Roma si veste di rosso, rosso sangue. Nella zona del Prenestino, nella Capitale, un ragazzo di appena 26 anni è stato ferito con tre colpi di arma da fuoco.
La ricostruzione
Sono esplosi tre colpi da una pistola di piccolo calibro. Due hanno colpito il giovane al fianco sinistro e uno al polpaccio. Il 26enne è finito a terra, ma era già noto alle forze dell’ordine poiché fu arrestato dai Carabinieri nel corso di un’ampia operazione a Tor Bella Monica contro il clan Longo. Una retata che portò all’arrestato di 51 persone.
I soccorsi
Il ragazzo è stato prontamente trasportato all’ospedale Vannini e non è in pericolo di vita. La vittima era in compagnia di due amici quando è stato colpito in via Luigi Gadola. Momentaneamente il giovane non avrebbe fornito alcun elemento utile alle indagini. I Carabinieri, intanto, sono alla ricerca di eventuali telecamere nella zona. Una cosa è certa: il ferimento, giunto alle prime ore dell’alba, non è collegato a quanto accaduto in via Flaminia dove un albanese di 43 anni ha colpito un 42enne italiano.