A Milano, la capitale europea d’Italia, si consuma una tragedia disumana. Un dramma che, negli ultimi anni, è sempre più comune.
Tre giovani tra i 23 e i 27 anni sono accusati di violenza sessuale ai danni di una giovane manager e di aver filmato gli abusi.
La violenza
Secondo una prima ricostruzione, le violenze sarebbero avvenute in una cantina di un locale sito sui Navigli. Il fatto si sarebbe consumato la sera del 21 marzo. La donna era uscita con una collega, e aveva bevuto. Approfittando del momento di appannaggio della ragazza, i due titolari con amico avrebbero portato la manager in una cantina in cui si sarebbe consumato l’abuso e le video riprese. In più avrebbero usato anche la sua carta di credito.
“Non ricordo nulla”
La giovane manager ha raccontato di essersi svegliata, come di consueto, a casa sua senza ricordare come era arrivata, soprattutto non rammentava cosa fosse accaduto. Però, accusando diversi dolori forti si è subito recata presso la clinica Mangiagalli al centro antiviolenza, dove avrebbe deciso di fare denuncia. Le indagini, attualmente, condotte dal Pm Alessia Menegazzo, hanno portato all’accusa di violenza sessuale nei confronti dei tre uomini che, nei prossimi giorni, affronteranno l’udienza preliminare.