Italia - Zac Efron riceve la stella sulla Walk of Fame e ricorda Matthew Perry

L'attore, durante la cerimonia, ha dedicato un commosso ringraziamento all'attore di Friends

Fonte: Instagram – Autore: zacefron

Redazione 12/12/2023 14:48

L'11 dicembre Zac Efron ha ricevuto la sua stella sulla prestigiosa Hollywood Walk Of Fame di Los Angeles. Durante la cerimonia, l'attore ha ricordato e ringraziato Matthew Perry, il volto di Chandler Bing in Friends, da poco scomparso. Ulteriore e piccola informazione per tutti i più nostalgici fan di Disney Channel: a giorie con Zan Efron, c'era anche Kenny Ortega, nonché regista di High School Musical, che lo ha abbracciato commosso.
 
La cerimonia alla Hollywood Walk Of Fame di Los Angeles
"Questo è un onore grandissimo, grazie a tutti", ha detto Zac Efron. "È così surreale ed è bello far parte di quella che è una vera e propria tradizione di Hollywood. Recito, canto e ballo da sempre, da quando ero un ragazzino, ma neanche nei sogni più folli avrei immaginato di essere qui oggi". L'ex star di Disney Channel ha poi ricordato High School Musical: "(...) ho passato molto tempo con Kenny Ortega e con Bill Borden, che sono entrambi qui oggi, tra l’altro. Voi siete stati entrambi determinanti nel farmi iniziare la mia carriera con High School Musical. Per questo sarò semplicemente eternamente grato. Non avete idea. Ci penso ancora ogni giorno. Canto le canzoni sotto la doccia. Forza Wildcats". Tra gli attori presenti alla cerimonia, anche Jeremy Allen White e Miles Telles.
 
Il ringraziamento a Matthew Perry: "Sei nei miei pensieri"
Tra i ringraziamenti, il più toccante è stato sicuramente quello dedicato al compianto Matthew Perry, l’attore di Friends scomparso o lo scorso 29 ottobre. Queste le parole commosse di Zac Efron: "Voglio ricordare anche qualcuno che non è qui oggi, ovvero Matthew Perry, che è stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato insieme a 17 Again. Collaborare con te e con il regista Burr Steers è stato così divertente e mi ha davvero spinto e motivato in tanti modi. Mi ha guidato al capitolo successivo della mia carriera e per questo ti ringrazio infinitamente, Matthew. Oggi sei nei miei pensieri".

Notizie interessanti:

Vedi altro