Italia - Vodafone e Netflix, nasce la partnership: ecco l'offerta pensata per le famiglie

Per la prima volta le due aziende insieme per offrire agli utenti un’unica offerta: cosa prevede e da quando sarà disponibile

Fonte: Facebook

Redazione 26/08/2021 11:50

Netflix e Vodafone, nasce la partnership: per la prima volta le due aziende si uniscono per offrire agli utenti un’unica offerta che comprende rete fissa, rete mobile e contenuti in streaming di Netflix. Si tratta di una nuova opzione che il colosso della telefonia dedica ai clienti del Vodafone Family Plan pensata proprio per le famiglie.
 
Cosa prevede l'offerta
Servirà un’unica fattura per accedere, tramite la Wifi 6 Station, a:
• Rete in fibra fino a 2.5 Gbps
• Un piano per lo smartphone con Giga illimitati in 5G
• Serie tv di Netflix 
 
Gli utenti possono scegliere tra due piani, Standard e Premium. C'è la possibilità di attivare la Vodafone Tv. Lo spot che sigla l'accordo tra Vodafone e Netflix ha per protagonista Alessandro Cattelan: nella pubblicità lo showman è circondato dalle tipiche atmosfere della quinta stagione de La Casa di Carta, in onda su Netflix dal 3 settembre
 
L’offerta congiunta di Vodafone e Netflix è disponibile dal 1° settembre 2021 e potrà usufruirne anche chi ha già Netflix senza dover rinunciare al proprio account, e a partire dal 19 settembre anche per chi ha aderito al Vodafone Family Plan. 
 
Come funziona il TV Box di Vodafone
Si tratta un dispositivo ibrido capace di decodificare il segnale televisivo digitale terrestre: si può connettere ad Internet per ricevere contenuti in streaming. Inoltre è in grado di gestire anche flussi video a 4K, che vengono trasmessi su entrambi i canali di distribuzione. Oltre al box è possibile scaricare l'app  (disponibile per smartphone e tablet, sia iOS che Android) attraverso la quale usufruire dell'esperienza tv tramite mobile. L'applicazione consente anche di accedere ai contenuti on demand.

Notizie interessanti:

Vedi altro