Italia - Unica, il trailer del docufilm su Ilary Blasi

Le prime immagini e la data di uscita del documentario sulla conduttrice

Fonte: Instagram – Autore: netflixit

Redazione 22/11/2023 15:00

Ilary Blasi si racconta per la prima volta dopo la fine della relazione con Francesco Totti con un inedito documentario disponibile dal 24 novembre su Netflix. Nel trailer di Unica, rilasciato oggi, la conduttrice racconta in lacrime: "Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per 20 anni avesse fatto una cosa del genere".
 
Il docufilm su Ilary Blasi disponibile dal 24 novembre
Manca sempre meno all’uscita di Unica, l’atteso docufilm in cui la conduttrice e showgirl Ilary Blasi si racconta per la prima volta dopo la dolorosa rottura con Francesco Totti. Nel documentario, Blasi offrià infatti al pubblico uno sguardo inedito sulla sua vita, dai primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con con Francesco fino alla conseguente separazione. Nel promo lanciato da Netflix, Ilary Blasi ha dato un'anteprima: "A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po' di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono, sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me".
 
Il trailer di Unica
Netflix ha rilasciato oggi il trailer e le prime immagini tratte da Unica, il documentario in cui Ilary Blasi si racconta per la prima volta. Nel trailer, le prime anticipazioni: “A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro". Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Totti “mi sono chiesta: 'credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi“. E poi in lacrime: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere".
 


Fonte: Youtube – Netflix Italia

Notizie interessanti:

Vedi altro