Italia - Ufo, verrà pubblicato il report ufficiale Usa

Il New York Times ha pubblicato alcune anticipazioni circa il report dell’intelligence Usa relativo alla presenza degli alieni.

Redazione 04/06/2021 12:53

Verrà pubblicato il prossimo 25 giugno, il tanto atteso documento ufficiale dell’intelligence Usa e relativo ai cosiddetti Ufo, ossia gli oggetti volanti non identificati, detti anche Unidentified Aerial Phenomena (Uap).
 
Alcune anticipazioni, però, sono state pubblicate dal New York Times che è entrato in possesso della relazione; in un importante passaggio del documento si sostiene che al momento: “non c’è alcuna prova che i fenomeni aerei, al momento inspiegabili, osservati dal personale militare aereo e marittimo siano collegabili ad astronavi aliene”. Ma, si legge: “non è neppure possibile escluderlo”.
 
Il documento ufficiale dell’intelligence Usa 
Il rapporto analizza alcuni episodi, che secondo l’intelligence americana possono essere collegati alla tecnologia sperimentale di potenze rivali, come Russia e Cina. Tuttavia, secondo quanto riportato nel documento vi sono alcuni fenomeni per i quali è difficile trovare spiegazioni plausibili, in quanto sfuggono alla logica.
Un altro passaggio fondamentale del report pubblicato dal New York Times fa riferimento alle parole dell’ex Presidente Barack Obama che ha dichiarato: “non si tratta di tecnologia americana”. Infatti, secondo alcune testimonianze le traiettorie osservate di questi oggetti volanti, detti Uap, sono irriproducibili dai veicoli aerei militari e civili statunitensi; per tale ragione non è da escludere la possibilità che si tratti di “astronavi aliene”.
 
Quindi, in conclusione, secondo l’intelligence statunitense non vi sono prove assolute della presenza aliena, ma al tempo stesso non lo si può nemmeno escludere a priori; come spiegò Barack Obama qualche settimana fa:  “Ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano”.

Notizie interessanti:

Vedi altro