Italia - Tutti tranne te, il teaser della commedia con Sydney Sweeney e Glen Powell

L’attesa rom-com diretta dal regista di Easy Girl e Amici di letto uscirà nei cinema italiani il prossimo 25 gennaio

Fonte: Instagram – Autore: sonypictures

Redazione 20/10/2023 10:46

Sony Pictures ha diffuso il primo poster e il primo teaser trailer ufficiale dell’attesa commedia romantica Tutti tranne te (titolo originale, Anyone but you), che vede protagonisti Sydney Sweeney (Euphoria) e Glen Powell (Top Gun: Maverick). Il film, diretto da Will Gluck (regista di Easy Girl, Peter Rabbit e Amici di letto) uscirà il 25 gennaio nelle sale italiane.
 
Tutti tranne te, la sinossi ufficiale
 Nella nuova commedia diretta da Will Gluck i protagonisti Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo meraviglioso appuntamento succede qualcosa che in qualche modo spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritroveranno inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decideranno però di fingere di essere una coppia, ognuno custodendo scopo differente. La pellicola, che arriverà nelle sale americane questo 22 dicembre, approderà invece nelle sale italiane il prossimo 25 gennaio. 
  Il cast completo
Tutti tranne te è stato scritto Will Gluck assieme a Ilana Wolpert (High School Musical: The Musical: The Series) su un soggetto di quest’ultima. Il film è stato prodotto da Jeff Kirschenbaum e Joe Roth mentre, tra i produttori esecutivi, troviamo invece Alyssa Altman, Jacqueline Monetta e Natalie Seller. Nel cast, oltre ai già citati Sydney Sweeney e Glen Powell, figurano anche i nomi di Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.


Fonte: Youtube – Canale: Sony Pictures Entertainment

Notizie interessanti:

Vedi altro