Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno pensando di avere il loro primo figlio insieme. Questo desiderio non è una novità per l’ex capitano della Roma, che ha sempre espresso il sogno di avere ben 5 figli. Al contrario Noemi Bocchi, già madre di due bambini, ha affrontato alcune difficoltà legate alle precedenti gravidanze, risolte successivamente solo con un intervento chirurgico. Tuttavia sembra che questa volta la coppia sia pronta a provarci seriamente.
Il desiderio di Totti e Noemi
La notizia è stata riportata dal settimanale
Novella 2000, che ha dedicato la sua copertina all’ormai celebre coppia. Sia
Totti che
Noemi sono già genitori rispettivamente di tre e due ragazzi, provenienti dai matrimoni precedenti. Questa possibilità arriva in un momento particolare per Totti, in vista dell'udienza per la separazione legale dalla sua ex moglie
Ilary Blasi. L’ex coppia, una delle più seguite in Italia e nel mondo negli ultimi anni, ha mantenuto un forte legame con i loro figli, nonostante la fine del matrimonio. Il tribunale ha stabilito l'affidamento congiunto dei tre figli, permettendo loro di vedere il padre senza condizioni. In passato Ilary Blasi aveva scelto di fermarsi dopo la terza gravidanza, ma con l'arrivo di Noemi Bocchi le prospettive sembrano essere cambiate. Nonostante le voci di crisi, i due sembrano infatti vivere una relazione solida e inseparabile. Totti, tra gli impegni lavorativi in Cina e i
commenti sul documentario rilasciato da Ilary Blasi su Netflix, è quindi concentrato è pronto per questo nuovo capitolo familiare della sua vita.
I rapporti tra Totti e Ilary Blasi
Intanto l'udienza per la separazione tra Totti e Ilary Blasi è fissata per il 4 dicembre, dove si discuterà di questioni come l’ormai celebre battaglia dei Rolex. Ultimamente i rapporti tra i due sembrano essere diventati più freddi, con una mancanza di comunicazione evidente persino durante la festa di compleanno del figlio Cristian.