Italia - Totti e Ilary, riavvicinamento? Un invito a cena sconvolge tutti

L'apertura di Blasi ad un possibile incontro con l'ex marito e capitano della Roma

Fonte: Instagram - Autore: francescototti

Redazione 26/01/2024 10:42

A poche ore dalle rivelazioni di Cristiano Iovino e nei giorni successivi all'uscita del libro Che Stupida, Ilary Blasi ha deciso di rilasciare un'intervista a Sette, il magazine del Corriere della Sera. La conduttrice ha sorpreso, estendendo persino un invito a cena all'ex compagno Francesco Totti.
  Blasi-Totti, possibile riavvicinamento
Nell'intervista con Chiara Maffioletti, Blasi ha parlato del suo rapporto attuale con Totti: "Ho letto che voleva trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Io sono assolutamente disponibile, l’apertura c’è, così come è aperta la porta per lui. Che farei a cena con lui? Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così… altrimenti diventa tutto troppo serio per i miei gusti. Cosa mi risponderebbe se gli scrivessi via messaggio questo invito a cena? Non lo so, qualcosa risponderebbe. In qualche modo saremo sempre legati, tanto vale renderlo semplice. Io il primo passo credo di averlo fatto".
  Ilary Blasi: "Provo ancora amore per Totti"
La conduttrice ha ammesso che, nonostante tutto, tra lei e Totti c'è ancora amore: "Quello rimarrà sempre, supper in una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita”. Tuttavia Blasi sembra non credere in un possibile ritorno di fiamma romantica: "Quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto“. Il "non credo" utilizzato da Ilary Blasi tiene comunque aperte le speranze dei tanti fan di un possibile ritorno con Totti.

Notizie interessanti:

Vedi altro