Nella casa del Grande Fratello il rapporto tra
Beatrice Luzzi e Sara Ricci sembra aver toccato un punto di non ritorno. Durante l'ultima puntata del reality le due concorrenti sono state chiamate a un confronto dopo un faccia a faccia che ha messo a dura prova la solidità del loro legame. Sara ha espresso il suo disappunto, dichiarando:
"Mi ha accolto nel suo letto e non posso dire che non sia stata carina e gentile, però poi mi ha punzecchiato tutta la settimana." Sara è convinta che Beatrice nutra sentimenti di distacco verso le donne, sostenendo che il comportamento di quest'ultima con le concorrenti più giovani e attraenti della casa sia un chiaro segnale.
Grande Fratello, le accuse tra Ricci e Luzzi
La discussione è proseguita con confidenze private fatte da Beatrice a Sara, senza microfono, suscitando l'interesse anche della collega Fiordaliso, che ha dichiarato: "Io con Sara vado d'accordo, però ci sono rimasta male per l'uscita che ha fatto all'ultimo momento." Fiordaliso si riferisce a un episodio del passato, portato alla luce da Sara, che coinvolgeva la stessa Fiordaliso quando recitava accanto a Beatrice. Quest'ultima ha risposto con fermezza, dichiarando: "È una grande bugiarda e con l'uscita dell'altra sera ha cambiato completamente lo stile di vita qui in casa." La tensione tra le due concorrenti sembra ormai essere irreversibile.
Grande Fratello, i possibili sviluppi tra Ricci e Luzzi
La puntata ha portato ulteriori tensioni per Beatrice, coinvolgendo anche Rosanna Fratello. La cantante ha infatti dichiarato: "Usa le persone per farsi notare, lei deve fare delle cose per farsi notare perché prima non la conosceva nessuno", criticando il comportamento di Beatrice. Quest'ultima ha replicato: "L'ho seguita con generosità e gratitudine nei suoi primi giorni nella casa. Non gli perdonerò mai quello che ha detto lei su me e Giuseppe, mi sembra che l’unica persona utilizzata qui sono io." La casa del Grande Fratello continua a essere il palcoscenico di dichiarazioni accese e confronti intensi, alimentando la curiosità del pubblico su come si evolveranno le dinamiche relazionali all'interno del reality.