Italia - Preoccupazione per Jennifer Aniston dopo la morte di Matthew Perry

Gli amici hanno manifestato grande apprensione nei confronti dell’attrice: “Non ci risponde più al telefono”

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Redazione 09/11/2023 11:14

Matthew Perry (54 anni), corpo e anima dell’indimenticabile Chandler Bing nella serie di successo Friends, è stato trovato senza vita il 28 ottobre. Dopo qualche giorno di silenzio, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc e David Schwimmer hanno salutato il collega con un toccante comunicato congiunto: “Siamo una famiglia, perdita insondabile”. In particolare Jennifer Aniston, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ancora “profondamente devastata” a seguito dell'improvvisa scomparsa dell’amico.
 
“È apparsa irriconoscibile. Non ci risponde più al telefono” 
Jennifer Aniston è distrutta per la morte di Matthew Perry. Dei cinque attori di Friends ancora in vita, lei e Courteney Cox sono quelle che l'hanno presa peggio, riporta una fonte. Secondo Page Six, gli amici sarebbero infatti seriamente preoccupati per le condizioni psicofisiche di Aniston: “L’ultima volta che abbiamo visto Jennifer è stato al funerale di Matthew, venerdì scorso. È apparsa irriconoscibile, scavata in volto, ed è rimasta in disparte a singhiozzare per tutta la cerimonia. E ora non ci risponde più al telefono". L'attrice, tra l'altro, è reduce da un altro recente lutto: lo scorso anno è venuto a mancare suo padre.
 
Il cordoglio del cast di Friends
Matthew Perry è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua villa a Los Angeles. “Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più di semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma ora ci prendiamo un momento per elaborare il lutto e questa perdita insondabile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo”, aveva fatto sapere il cast di Friends con un comunicato congiunto, poco prima di partecipare al suo funerale. Le cause della morte sono però ancora da chiarire: l'attore 54enne sarebbe annegato nella sua jacuzzi a seguito di un arresto cardiaco. Ma la versione non è ancora stata ufficialmente confermata.
 
Il rapporto di amicizia tra Jennifer Aniston e Matthew Perry
Matthew Perry ha lottato per tutta la vita contro le dipendenze da alcol e sostanze. Di Jennifer Aniston, lo stesso Matthew Perry aveva raccontato: “Ero all'apice della mia carriera con Friends ma mi sentivo solo e le uniche persone con cui avevo contatti erano i miei spacciatori. Jennifer Aniston mi è venuta incontro e mi ha detto ‘sappiamo che stai bevendo’. È stato un momento spaventoso, ma da allora non mi ha mai lasciato solo. Anzi, è stata la persona che si è fatta sentire di più e le sarò sempre grato per questo”

Notizie interessanti:

Vedi altro