Pio e Amedeo, al termine della presenazione della loro nuova commedia Come può uno scoglio, hanno espresso il loro parere in merito alla questione Chiara Ferragni e Balocco. In particolare, il Corriere della Sera riporta le parole di Amedeo Grieco: "Spero che il suo caso sia l'inizio della fine".
"Chiara Ferragni sottovaluta l'intelligenza delle persone"
Amedeo Grieco, del duo comico Pio e Amedeo, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo film
Come può uno scoglio, ha parlato proprio del
trending topic di questi giorni:
Ferragni-Balocco. Come riporta il
Corriere della Sera, Grieco ha fornito un aspro parere in merito all'accaduto e, più nello specifico, in merito al personaggio pubblico di
Chiara Ferragni: "Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni,
spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone".
"Il pandoro di Pio e Amedeo"
Le dure parole di Amedeo Grieco non rappresentano la prima presa di posizione dei due colleghi. Durante un'ospitata in occasione del programma
Le Iene, il duo comico aveva infatti portato lo sketch "
Il pandoro di Pio e Amedeo", durante il quale hanno finto di pubblicizzare un dolce natalizio che portava il loro nome. "Se comprate il pandoro rosso dentro trovate il biglietto del film nostro.
Il ricavato andrà in beneficenza... A noi!". Il duo comico ha poi concluso così la pungente gag: "Se qualcosa va storto tra un anno chiediamo scusa. Facciamo un video dove siamo trasandati, con la maglietta del pigiama di quando ti ricoverano, il trucco sbavato. Poi piangiamo un pochettino e chiediamo scusa.
Oggi la dignità la puoi comprare, costa un milione", facendo un chiaro riferimento al
video di scuse che l'influencer ha pubblicato su Instagram.