Elton John è stato vittima di una brutta caduta che costringerà il celebre artista a sottoporsi a una delicata operazione. Per questo, sui suoi canali social, si è trovato a dover rimandare il suo 'Farewell Yellow Brick Road Tour' in Europa al 2023.
La causa di tutto sembra un problema all’anca a seguito di una caduta durante le vacanze estive; quello che sembrava solo un dolore dettato da un “gesto maldestro” si è rivelato, in realtà, qualcosa di più serio, che necessiterà di un’operazione. E a nulla sono serviti i medicinali e la fisioterapia, il dolore di Elton John era talmente acuto da impedirgli, addirittura, di camminare. Dopo aver consultato uno specialista, questo ha consigliato alla pop star di operarsi il prima possibile, costringendolo quindi a rimandare il tour di un anno.
Elton John, le scuse del cantante
Al momento, quindi, bisognerà aspettare il 2023 per rivedere Elton John su un palco, anche se ad onor del vero, il prossimo 25 settembre salirà sul palco del Global Citizen Live, per cantare solo 5 canzoni; un impegno decisamente minore rispetto a un lunghissimo tour europeo dove ogni notte è “costretto” ad esibirsi per più di tre ore.
Ovviamente la pop star pensa già al futuro e sta già programmando operazione e fisioterapia per tornare in pista per gennaio 2022 con la prima data a New Orleans.
E non può che ringraziare i suoi fan Elton John, che sa bene il dolore che prova che questo ennesimo rinvio; dopo lo stop per Covid purtroppo i fan del cantante dovranno aspettare un altro anno, ma assicura l’artista, che ha in programma uno show indimenticabile per “farsi perdonare tutto”. Con una premessa del genere il vero fan non può che attendere pazientemente e conservare gelosamente il prezioso biglietto in cassaforte; abbiamo aspettato due anni per rivedere l’artista in concerto, un altro anno non farà differenza.