Italia - Novocaine, la star di The Boys protagonista di un nuovo thriller

Noto per il suo ruolo di Hughie nella serie sugli anti-eroi di Eric Kripke, Jack Quaid sarà il protagonista di un nuovo action thriller

Fonte: Instagram – Autore: jack_quaid
Fonte: Instagram – Autore: jack_quaid

Redazione 25/10/2023 10:37

Jack Quaid, salito alla ribalta per la sua interpretazione di Hughie Campbell in The Boys - l'esposiva serie TV ideata da Eric Kripke per Prime Video - è ormai pronto per un nuovo ruolo d’azione. L’attore, infatti, sarà il protagonista di Novocaine, un nuovo action thriller diretto da Ban Derk e Robert Olsen.
 
I primi dettagli: un protagonista incapace di sentire il dolore
Stando a quanto riportato da Deadline, Jack Quaid si calerà nei panni di Nathan Caine, ovvero un uomo nato con l’incapacità congenita di provare dolore. In Novocaine, il protagonista è infatti cresciuto nell’ottica di una vita severamente controllata: anche i pasti da lui ingeriti devono prima essere stati frullati, così da non consentirgli di mordersi la lingua. Da “debolezza” la sua condizione diventerà però una potente arma quando dovrà difendere la donna che ama durante una rapina. Il protagonista, che non si fermerà fino a quando non avrà raggiunto il suo obiettivo, è dunque una sorta di inedito mix tra il Bruce Willis di Unbreakable - Il predestinato e il John Wick di Keanu Reeves.
 
Novocaine: quando esce?
Come ormai sappiamo, attualmente Hollywod è alle prese con lo sciopero degli attori ma il film dovrebbe aver ottenuto un accordo provvisorio con SAG-AFTRA, così da avviare le riprese entro la fine del 2024. I produttori, in un comunicato stampa, hanno infatti dichiarato quanto segue: “Novocaine è un thriller d'azione non-stop, emozionante, carico di tutto il cuore, l'umorismo e la forza che potresti mai desiderare. Non potremmo essere più entusiasti di iniziare le riprese l’anno prossimo”.

Notizie interessanti:

Vedi altro