Netflix ha ufficialmente annunciato l'uscita di un documentario su
Ilary Blasi. Il prodotto si concentrarà sul raccontare la fine della storica relazione con
Francesco Totti, ex capitano della Roma. Il titolo è infatti
"Unica" e fa riferimento alla celebre maglietta mostrata dal calciatore durante un'esultanza contro la Lazio con scritto
"6 Unica". Con quel gesto Totti rese infatti ufficiale l'inizio della loro relazione, oggi finita tra varie polemiche.
Ilary Blasi: "Vi racconterò tante cose che non sapete"
Nel promo lanciato da Netflix, Ilary Blasi ha dato un'anteprima di quello che sarà il prodotto: "A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po' di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono, sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me". Il documentario sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming tra una settimana, ovvero il 24 novembre 2023.
Il rapporto tra Blasi e Totti
Dopo la rottura, avvenuta ufficialmente nel luglio del 2022, Ilary Blasi ha intrapreso una vera e propria battaglia legale contro l'ex marito. I due ex coniugi sono infatti finiti in tribunale, rendendo celebre la guerra dei Rolex e tutti i dettagli della loro separazione. Intanto, entrambi sono però già coinvolti in una nuova storia d'amore. Blasi si è infatti fidanzata con l'imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre Totti porta avanti la sua relazione con Noemi Bocchi. Nonostante i problemi legali ancora in corso, l'ex calciatore ha dichiarato al Corriere della Sera che il rapporto con Ilary è tornato buono: "Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti".