È nato il figlio di
Shiva e
Laura Maisano, il suo nome è
Draco. Ad annunciare la notizia sono stati gli amici dello stesso Shiva, che hanno acceso fuochi d'artificio fuori dal carcere di San Vittore,
dove si trova il rapper 24enne dal 26 ottobre con l'accusa di tentato omicidio.
La notizia della nascita
Laura Maisano, la mamma del bambino, era andata in travaglio venerdì notte e solo sabato 25 novembre, in tarda serata, è nato il bambino di nome Draco. Ad annunciare la nascita del piccolo, ci hanno pensato gli amici del noto rapper milanese Shiva. Questi, infatti, hanno deciso di accendere fuochi d'artificio fuori dal carcere di San Vittore, dove Andrea Arrigoni - in arte Shiva - si trova dal 26 ottobre.
La lettera di Shiva
Questa la lettera scritta a mano dal rapper Shiva, pubblicata su Instagram dallo staff del 24enne: "Oggi è il giorno più bello della mia vita ma allo stesso momento il più triste. È nato mio figlio ma non mi è stato permesso di essere presente al momento della sua nascita. Già ti amo alla follia e non vedo l'ora di vederti, non appena avrò il permesso. Questa è la peggior condanna e la peggior lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai di questa assenza ma sarà un motivo in più per rimediare con tutto l'amore che ho".
L’arresto del 26 ottobre
Il 26 ottobre la Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Andrea Arrigoni, in arte Shiva. L’indagine si è sviluppata a seguito di una sparatoria avvenuta la sera dell’11 luglio in via Cusago, a Settimo Milanese (Milano), dove due giovani milanesi erano rimasti feriti da colpi d’arma da fuoco. Nonostante la vaga ricostruzione fornita dalle persone coinvolte, la polizia è comunque riuscita a venire a capo dei pregressi contrasti tra diversi soggetti appartenenti alla scena rap-trap milanese, arrestando il rapper milanese di 24 anni per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.